Cinque domande al nostro direttore di filiale a Rorschach

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Christian Eigenmann

Direttore di filiale a Rorschach
La mia filiale è la più bella, perché siamo direttamente accanto al Lago di Costanza. Le dimensioni sono perfette per la città di Rorschach e la zona circostante che ha un mix ideale di filiali nel commercio al dettaglio.
Quello che mi piace di più del mio lavoro è che possiamo sperimentare molte cose nuove ogni giorno. Infatti, ogni giorno è diverso dall'altro. Questo lo rende vario, emozionante e sempre sorprendente. Inoltre, nel nostro settore viviamo ogni settimana un piccolo Natale, con prodotti sempre nuovi, che certamente ci ispirano tanto quanto i nostri clienti.
Il mio prodotto attualmente preferito è il nuovo iPad. Soprattutto il grande iPad Pro con i suoi 12,9 pollici è il mio preferito. Mi piace anche la "tastiera magica" opzionale. Insieme all'iPad diventa un notebook di prima classe.
Ciò che amo di più della mia regione è la sua versatilità. Ad esempio, nell'Appenzello montagne, laghi e il piacevole paesaggio collinare, sono semplicemente bellissimi. Quello che mi piace di più dell'Interdiscount (regione est) è la coesione. Infatti, le filiali si aiutano l'un l'altra in caso di bisogno (mancanza di articoli o personale). Anche se la nostra regione è abbastanza estesa da St. Moritz a Wil, sento un grande senso di unione, che apprezzo molto.
Nel tempo libero quando è possibile amo viaggiare. Ho anche l'hobby delle immersioni e il Lago di Costanza ha un'acqua ideale nonché molto bella tutto l'anno. Ma, preferisco l'Oceano Indiano quando è possibile. Ultimamente, mi piacciono anche i viaggi in strada. Sono ancora entusiasta del nostro tour in California.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop