Cinque domande al nostro gerente di filiale a Davos

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Marius Wetter

Gerente di filiale a Davos
La mia filiale è la più bella perché si trova meravigliosamente tra le cime delle montagne, nella città più alta delle Alpi, e perché è così luminosa e accogliente verso l'esterno. Inoltre le diverse stagioni rappresentano sempre una sfida che accetto volentieri. Trovo particolarmente interessante che il WEF annuale abbia luogo a Davos e che per questa settimana io possa preparare il mio assortimento per gli ospiti di tutto il mondo.
Ciò che mi piace di più del mio lavoro è, il contatto con le persone e l'interagire a vari livelli. Inoltre mi piace guidare la mia squadra e insieme riusciamo a soddisfare le esigenze dei clienti. Mi piace inoltre poter affrontare ogni giorno nuove sfide e aiutare i nostri clienti a trovare soluzioni.
Il mio attuale prodotto preferito è, la Canon 5D MARK IV – un'eccellente fotocamera completa, che consente di effettuare riprese di lunga durata, time-lapse e soprattutto belle riprese della natura. Basta scegliere l'obiettivo giusto e il divertimento è programmato.
Ciò che amo di più della mia regione: le molteplici possibilità di praticare lo sport nella natura - ad esempio, percorsi di arrampicata, sentieri escursionistici, piste da sci o tour sciistici. Le montagne grigionesi sono semplicemente bellissime e naturalmente amo anche la tranquillità che si trova oltre alle attività sportive nella regione di montagna.
Nel tempo libero viaggio in diversi paesi della Terra, effettuo le mie spedizioni sull'Himalaya, faccio trekking in tenda in inverno in Scandinavia del nord, vivo avventure nella giungla delle Hawaii e giro per la montagna in tutta la regione alpina. Per il resto, adoro il basket, il tennis, il ping pong e correre. Durante i periodi di maltempo mi dedico al modellismo ferroviario Märklin.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop