Oggi siamo aperti
San Giuseppe 19.03.2024 | Cercate le filiali aperte

Cinque domande al nostro direttore di filiale di Coira Quader

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Marco Inauen

Direttore di filiale Interdiscount di Coira Quader
La mia filiale è la più bella, perché si trova in posizione centrale nella città più antica della Svizzera. La filiale è stata recentemente ristrutturata e si trova nelle condizioni più moderne. È molto chiaro, luminoso e offre una vasta gamma di elettronica domestica e l'intrattenimento.
La cosa che mi piace di più del mio lavoro è che mi trovo ad affrontare ogni giorno nuove ed entusiasmanti sfide - con un ampio numero di clienti. Ogni cliente ha esigenze diverse e scoprirle e soddisfarle è sempre la mia priorità assoluta. Mi piace quando i nostri clienti lasciano il negozio con un sorriso e bei ricordi - e naturalmente quando hanno trovato il prodotto che cercavano.
Il mio prodotto attualmente preferito è il Microsoft Surface Book 3 - un convertibile che è diventato parte integrante della mia vita quotidiana. Posso usarlo per le mie attività quotidiane, ma anche per navigare, elaborare foto, montare video o pianificare il mio prossimo viaggio.
Nella mia regione amo di piùla sua versatilità. Non ci si annoia mai. Abbiamo bellissimi laghi di montagna, ottimi sentieri escursionistici e anche molte gole emozionanti. Soprattutto apprezzo il bel tempo che abbiamo qui a Coira. La Nebbia non si vede mai qui.
Nel tempo libero sono con i miei amici. Mi piace giocare a bowling o a freccette e in estate mi piace passare il tempo al lago o nella piscina all'aperto. Mi potete trovare anche regolarmente in un bar o in un ristorante. L'importante è essere in contatto con la famiglia o con gli amici.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop