Cinque domande al nostro direttore di filiale alla stazione di Biel

Interdiscount dispone di circa 180 filiali in tutta la Svizzera. I collaboratori sono sempre disponibili a fornire ai nostri clienti una consulenza e un'assistenza competente. In una serie, presentiamo i nostri responsabili di filiale con una breve intervista.

Dragana Petrovic

Direttore di filiale alla stazione di Biel
La mia filiale è la più bella, perché è grande e luminosa grazie alle lunghe vetrate. L'ingresso è separato dall'uscita da un muro, il che fa una buona impressione. Inoltre, la filiale si trova in una strada molto trafficata, vicino alla stazione ferroviaria, e c'è un'alta frequenza di clienti. Grazie alla buona disposizione dei gruppi merceologici, il cliente può trovare rapidamente il prodotto desiderato.
Quello che mi piace di più del mio lavoro è che posso offrire ai clienti un supporto nelle loro esigenze. Grazie al mio aiuto trovano il prodotto che fa per loro e ottengo un feedback positivo durante la loro prossima visita. Naturalmente, un'immagine pulita del negozio con una perfetta presentazione del prodotto è molto importante per me.Il mio lavoro è molto versatile: a volte sono chiamato a mediare tra un cliente e un dipendente o un tirocinante. Inoltre, a volte mi è permesso di istruire gli altri e trasmettere ciò che ho imparato nel corso degli anni.
Il mio prodotto preferito al momento è l'iPhone 11 Pro Max, che ho acquistato di recente. Ho sempre avuto un debole per i prodotti Apple a causa del design e dell'alta qualità.
Ciò che amo di più della mia regione è la città di Bienna, che ha tanto fascino, con il fiume Suze che la attraversa e si trova direttamente sul lungolago. C'è una grande diversità etnica in questa città, e tutti parlano diverse lingue. Numerose feste, il carnevale e i mercatini offrono sempre divertimento. Nei villaggi circostanti - proprio davanti alla porta di casa - troverete pace e tranquillità in campagna.
Nel tempo libero mi piace leggere e ascoltare musica. Anche ballare e nuotare con i pesci in spiagge da sogno sott'acqua mi piace. Inoltre, adoro trascorrere del tempo nella natura in mezzo alle nostre belle montagne.

Filiali

Con oltre 180 filiali, Interdiscount offre la più ampia rete di punti vendita in Svizzera nel settore della domotica. Le filiali vi offrono una consulenza competente e un vasto assortimento di prodotti che potete scoprire sul posto e portare direttamente a casa vostra. Grazie alla nostra ricerca filiale trovate facilmente la filiale più vicina alla vostra zona.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop