Ecco a voi i migliori smartphone

Ecco a voi i migliori smartphone Android

Non deve essere sempre un iPhone. Infatti, anche se gli smartphone di Apple costituiscono un punto di riferimento, gli altri produttori non sentirsi da meno. Al contrario, Samsung, Oppo, Xiaomi e Huawei offrono anche qualità e sono sempre un'alternativa in termini di rapporto qualità-prezzo. Vi presentiamo gli smartphone Android attualmente più interessanti e una variante più economica degli iPhone.

Dispotitivi High End

SAMSUNG Galaxy S21 Ultra 5G

L'attuale gamma di modelli Samsung conquista con molti dettagli tecnici. Il SAMSUNG Galaxy S21 Ultra 5G dispone di una fotocamera grandangolare da 12 megapixel e di una fotocamera ultra-grandangolare con risoluzione di 108 megapixel.
Due teleobiettivi da 10 megapixel, uno con triplice zoom e uno con zoom ottico dieci volte, rendono l'Ultra più di un "ricambio" per una fotocamera. Il Galaxy S21 Ultra può inoltre essere utilizzato anche con una penna - la Samsung S penna. Il display Edge Dynamic Infinity-O da 6.8" indica una risoluzione di 3200 1440 pixel. La batteria da 5000 mAh con tecnologia fast charging2 garantisce che l'Ultra abbia sempre abbastanza energia.

Oneplus 8T

Se siete alla ricerca di velocità, il Oneplus 8T è proprio quello che fa per voi. Lo smartphone impressiona con il potente processore Qualcomm Snapdragon 865. Non solo gli appassionati dei giochi saranno entusiasti delle prestazioni di questo smartphone all'avanguardia. E non bisogna nemmeno aver paura di una batteria scarica per via di queste prestazioni. Al contrario: la batteria si ricarica con 4500 mAh in soli 39 minuti. Questa tecnologia brevettata si chiama "Warp Charge". Con quattro fotocamere, le prestazioni nell'area foto e video non lasciano nulla a desiderare. Android 11 garantisce che tutto sia aggiornato anche dal punto di vista del software.

Cat S62 Pro

Gli smartphone di Cat sono noti per la loro resistenza in condizioni estreme. Per questo sono molto apprezzati da tutti coloro che stanno molto all’aperto e che devono poter contare sul proprio smartphone. Sia per il lavoro che per il tempo libero: il Cat S62 Pro è la scelta giusta per tutti coloro che cercano un compagno robusto e al contempo moderno.
Il modello Cat S62 Pro dispone tra l’altro di una fotocamera termica che, secondo il produttore, consente addirittura di localizzare e diagnosticare l’umidità, la corrente d'aria, le perdite, le sorgenti di calore, i cortocircuiti elettrici, la polvere o le temperature elevate. Il Cat S62 Pro è inoltre resistente alla polvere e alle cadute fino a 1,8 metri nonché alle vibrazioni, alla sabbia, alla nebbia salina e alla pressione. Il display FHD+ 18:9 di 5.7 è protetto dal vetro Gorilla 6 e la potenza della batteria di 4000 mAh consente, con una ricarica, una durata fino a due giorni nell’uso quotidiano.

Rapporto qualità-prezzo

Huawei P30 Pro New Edition

La Huawei P30 Pro New Edition rappresenta un salto nel futuro. Il Kirin 980 è il primo con un processore d'immagine del chipset a 7nm al mondo che permette la fotografia artificialmente intelligente grazie alla sua potenza di calcolo dual-NPU. Dispone di un massimo di 8 GB di memoria più 256 GB di memoria dati con un consumo energetico incredibilmente basso. Con il TÜV certificato di sicurezza HUAWEI SuperCharge 40 watt, lo smartphone viene ricaricato al 70% in soli 30 minuti.

Xiaomi Mi 10 Lite 5G

Il Xiaomi Mi 10 Lite 5G è il primo apparecchio 5G in Svizzera offerto a meno di CHF 400. -. Già solo per questo motivo vale la pena dare un'occhiata più da vicino. Oltre alla tecnica moderna 5G e al prezzo imbattibile, lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G conquista anche per il suo design accattivante e la fotocamera principale da 48 megapixel. Inoltre, la fotocamera frontale è dotata di una speciale funzione slow motion. E il display AMOLED True Color da 6,57" offre una visione nitida. La batteria con una capacità di ricarica di 4160 mAh è praticamente inesauribile. E grazie alla funzione di carica rapida è in funzione in un batter d'occhio.

Xiaomi Poco F2 Pro 5G

Con lo Xiaomi Poco F2 Pro il produttore cinese fornisce uno smartphone davvero attraente e compatibile con 5G. Il display AMOLED Full Screen da 6,67" da 6,7" soddisfa tutti i desideri. Lo stesso vale per la fotocamera principale, che con 64 megapixel consente foto e video di prima classe. Fotocamera frontale pop-up con 20 MP. La batteria da 4700 mAh consente allo smartphone di affrontare senza problemi tutte le sollecitazioni. E grazie alla funzione di ricarica rapida, lo Xiaomi Poco F2 Pro è in funzione in un batter d'occhio.

Variante iPhone più conveniente

iPhone 12 mini

Anche se l'iPhone 12 mini si chiama mini, non è da meno degli smartphone "grandi". Al contrario, c'è il chip A14 Bionic, il più veloce in uno smartphone cioè, un nuovo sistema a due telecamere. E ha uno straordinario display Super Retina XDR, tutto in un design più piccolo. Il mini iPhone 12 è compatibile con 5 G e dispone anche del nuovo accessorio MagSafe, che consente un docking più facile e una ricarica più veloce senza cavo. Inoltre, con l'ultimo sistema operativo di APPLE, iOS 14, è anche aggiornato in termini di software.

Smartphones

Banchetto in autunno e in inverno: raclette e fonduta in compagnia

Brutto clima autunnale, fresche notti, stelle e neve. Tutto questo non è un problema o per meglio dire è bello se lo si passa insieme ad amici e famiglia. Raclette e fonduta vanno sempre a braccetto e le varianti classiche non perderanno mai il loro fascino. Ma ci sono molte altre possibilità per godervi le specialità svizzere preferite, quali? Ve le mostriamo con piacere.

Hyperboom di Ultimate Ears - Altoparlanti portatili con audio intenso

Con i suoi altoparlanti portatili, Ultimate Ears (UE) si è già da tempo fatto un buon nome tra i festaioli e gli amanti della musica che non vogliono rinunciare alla propria playlist nemmeno quando sono in viaggio. Ma con l'Hypeboom, gli americani hanno fatto un altro passo avanti.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop