Test: Ultrasonic Exfoliating Skin Scrubber

Tutti vogliono una pelle del viso sana e pulita. Ecco perché abbiamo testato il dispositivo di pulizia del viso TOUCHBEAUTY appositamente per voi. Si può usare facilmente a casa senza dover andare dall'estetista.

Unboxing

Quando prendo il pacchetto, noto subito il design originale ed elegante.
Contenuto del pacchetto:
  • Il dispositivo di pulizia del viso TOUCHBEAUTY.
  • Una box con una stazione di ricarica che ha un aspetto elegante.
  • Una piccola box con un cavo USB per la ricarica, una borsa per la conservazione e un panno per la pulizia.

Design elegante

Alta qualità, design semplice, elegante e su misura - mi piace molto. Grazie alla sua forma è molto facile da usare. Ci sono dei pulsanti touch sul dispositivo che posso usare per accenderlo e regolare la potenza degli ultrasuoni.
Inoltre, è una punta di metallo con due lati: un lato è per la pulizia della pelle e il secondo facilita l'assorbimento della crema o del siero sulla pelle. Il dispositivo non occupa molto spazio e non pesa quasi nulla. Sia in caso di un viaggio breve o lungo, puoi facilmente portarlo con te e rimuovere rapidamente le impurità dal viso come dall'estetista.

Scopo del dispositivo

Il dispositivo di pulizia del viso TOUCHBEAUTY Glow è una soluzione a molti problemi della pelle e fornisce una favolosa pulizia profonda dei pori senza danneggiare la barriera della pelle - per una pulizia delicata ma profonda ed efficace.
Secondo il produttore, il dispositivo è fino a sei volte più efficace di altri metodi esfolianti, poiché utilizza vibrazioni ultrasoniche per dissolvere le impurità nei pori. Acquistando questo dispositivo TOUCHBEAUTY, eviterai impurità della pelle e anche molto tempo e denaro per le visite dall'estetista.

Conclusione

Dopo aver provato questo dispositivo, la mia pelle appare pulita, elastica e soprattutto sana. La pelle può essere un po' arrossata dopo il trattamento, ma questo passa rapidamente. Infatti, basta applicare una crema viso di buona qualità.
Per pelle normale, bisogna pulire tutto il viso circa una volta ogni due o tre mesi. Mentre, se hai un tipo di pelle grassa, puoi usare il dispositivo più spesso.

TOUCHBEAUTY Apparecchio per la pulizia del viso Glow

Test: Regolabarba e tagliacapelli BABYLISS MT991E

Un rasoio che può fare tutto: tagliare i capelli e radere la barba, rifinire i peli delle orecchie e del naso e tagliare i contorni - questo è ciò che Babyliss promette con il suo modello MT991E. L'abbiamo testato per voi.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop