Nanoleaf Canvas - Regolare le condizioni di luce in base al proprio umore

BLOG
Torna a tutti gli eventi e le tendenze
Si sentono così tanto? Certo. Gli stati d'animo, i gusti e le percezioni possono cambiare rapidamente. Chi non sa fare cambiamenti creativi all'interno delle proprie quattro mure in queste situazioni, o fare una scelta musicale appropriata? Ma immaginate di dover appendere una nuova lampada per ogni stato d'animo o sostituire tutte le lampadine solo per ottenere la luce che meglio esprime le vostre emozioni. Il sistema di illuminazione Canvas di Nanoleaf ci offre un'incredibile scelta di colori con tanti fantastici extra. Di cosa è capace il Nanoleaf Canvas Smarter Kit e cosa contiene il Nanoleaf Canvas Expansion Pack, lo scoprirete in questo articolo.
Dal 20 novembre il Nanoleaf Canvas sarà disponibile esclusivamente presso Interdiscount - fino ad esaurimento delle scorte. Troverete la vendita anticipata alla fine del post del blog.

Montate il vostro capolavoro colorato alla parete con il Nanoleaf Canvas Smarter Kit

Il Nanoleaf Smarter Kit è composto da pannelli tattili modulari quadrati con tecnologia ritmica integrata e offre la possibilità di controllare centinaia di quadrati di luce con un'unica unità di controllo. Che si tratti di forme geometriche, forme di animali o di crescita selvaggia sulla parete - con la disposizione dei singoli pannelli di luce si può dare libero sfogo alla propria creatività. Il Nanoleaf Smarter Kit contiene nove pannelli e può essere facilmente espanso e ingrandito - fino a quando l'opera d'arte sarà finita.
È possibile controllare le variazioni di luce in diversi modi. Con l'aiuto dei programmi controllati dall'ora, è possibile programmare facilmente quando le luci dovrebbero inondare le vostre stanze. In alternativa, è possibile controllare manualmente l'illuminazione utilizzando il comando integrato in un pannello. In questo modo è possibile selezionare i diversi effetti di luce con un semplice tocco del pannello. Tuttavia, se preferite l'uso tramite telecomando o Smartphone App, questo non è ovviamente un problema.
Inoltre, il Nanoleaf Canvas Smart Kit offre ulteriori effetti emozionanti per il vostro spettacolo di luce. Ad esempio, è possibile scegliere tra centinaia di scene pre-programmate, o semplicemente lasciare che la vostra luce segua la musica utilizzando la funzione ritmica. La tecnologia ritmica integrata permette di rispondere alla musica in tempo reale, creando vere e proprie sinfonie di luce. La funzione touch offre ulteriori esperienze impressionanti soprattutto per gli appassionati dell'illuminazione. Ogni pannello del Nanoleaf Canvas Smart Kit è dotato di un sensore tattile capacitivo. Questo permette di creare effetti diversi toccando leggermente i quadrati di luce. Con una semplice doppia pressione sui pannelli, è anche possibile terminare la festa in qualsiasi momento in modo molto rapido.

Espansione del vostro capolavoro NANOLEAF – con il Canvas Expansion Pack

Spesso non ci sono limiti alla creatività. Naturalmente, qua e là dipende un pò dalle dimensioni delle vostre pareti o dai soffitti.
Ad esempio, vostro figlio pensa che la dimensione delle luci della balena non corrisponda pienamente alla realtà? Naturalmente, potreste calmarlo e dire che è una baby balena. Ma fino a quando non sa che una balena adulta non si adatta necessariamente alle dimensioni più comuni del salotto, potreste utilizzare il Nanoleaf Canvas Expansion Pack per evocare un'orca sulla parete.
Il NANOLEAF CANVAS EXPANSION PACK include quattro touch panel per espandere facilmente il vostro Canvas Smarter Kit. È possibile controllare centinaia di quadrati di luce con una sola unità di controllo.

Questi prodotti sono stati presentati:

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop