Rasoio elettrico da donna

1-21 di 21 Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Depilazione femminile: per una pelle liscia come seta

    Molte donne preferiscono usare il classico rasoio elettrico per eliminare i peli indesiderati naturalmente presenti sul corpo. Un rasoio funziona bene sia con i peli delle gambe che con quelli della zona intima e delle ascelle. Speciali accessori e testine flessibili, che si adattano ai contorni del corpo, rendono più agevole l’utilizzo.

    I rasoi combinati sono resistenti all’acqua e non sono aggressivi sulla pelle

    Le donne con pelle delicata e sensibile dovrebbero assicurarsi che il rasoio svolga la sua funzione in modo particolarmente delicato e che il suo uso non sia fonte di spiacevoli irritazioni cutanee. Un rasoio combinato resistente all’acqua può essere usato insieme a sapone, gel o schiuma da barba. Questo tipo di rasatura è piacevole, rinfrescante e delicata sulla pelle. Se il rasoio ha una testina dotata di pellicola, il blocco lama accorcia i peli, muovendosi sotto una pellicola. I vantaggi sono due: la pellicola protegge la pelle e agevola la pulizia del rasoio. Le batterie di solito si ricaricano in meno di un'ora e sono in grado di funzionare da 60 a 90 minuti.

    Rasoi a secco per rifinire e modellare

    Un rasoio a secco da donna serve principalmente per rifinire al meglio la zona bikini. Con pettini intercambiabili per diverse lunghezze dei peli e una testina che assicura un taglio preciso si possono creare linee, forme e contorni precisi. Inoltre si possono rimuovere e rifinire i peli indesiderati su sopracciglia e viso.

    Interdiscount-Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
    Un'azienda del Gruppo Coop