Raddrizzatore

1-24 di 49 Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Piastre lisciacapelli: acconciatura accurata dalla radice alle punte

    Avete voglia di un nuovo look? Avete in programma una festa nel fine settimana e vi serve una bella acconciatura? Che ne direste di una capigliatura liscia e setosa senza andare dal parrucchiere? Con una piastra lisciacapelli domate facilmente riccioli e ciocche ribelli.

    Styling liscio

    Le piastre lisciacapelli stirano i riccioli e vi permettono di modificare il vostro aspetto premendo solo un pulsante. Questi apparecchi per la cura dei capelli sono adatti sia per lo styling quotidiano che per occasioni speciali.
    Le ciocche fatte passare tra due piastre riscaldate si lisciano perfettamente. Si deve semplicemente scendere lentamente con la piastra dalla radice dei capelli fino alle punte. Più liscia è la piastra riscaldata, più rispettoso è il trattamento. Un rivestimento in ceramica protegge le fibre dei capelli, il vapore le rende più facili da modellare.
    Le piastre liscianti larghe convengono per chi ha capelli lunghi, quelle strette sono più adatte per i tagli corti. I modelli con piastra esterna curva lavorano anche come arricciacapelli se si avvolgono le ciocche intorno all’apparecchio oppure si ruota la piastra lisciacapelli mentre la si fa passare sulla ciocca.

    Temperatura regolabile e spegnimento automatico

    Una preselezione della temperatura esatta è molto utile. I migliori risultati si ottengono con temperature dai 170 ai 190 °C. Le piastre lisciacapelli più potenti domano anche capelli grossi, crespi o ricci. Prestate attenzione al tempo breve di riscaldamento per poter iniziare subito con l’acconciatura. Spegnimento automatico, funzione agli ioni e uscita girevole del cavo sono utili caratteristiche supplementari.

    Interdiscount-Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
    Un'azienda del Gruppo Coop