Come procedo in caso di danno?

È successo davvero? Il vostro tablet è caduto a terra? Certo è spiacevole. Ma non c’è problema! Possiamo aiutarvi in questo modo:

1. Vi preghiamo di contattare Helvetic (o telefonicamente 0848 600 888). Tutte le informazioni rilevanti per la denuncia del danno sono riportate nella polizza assicurativa.

2. Caso di danno accettato? Si trasferisce la franchigia con carta di credito o bonifico bancario. Potete già spedire il vostro dispositivo ed Helvetic si fa carico dei costi di riparazione. Nel caso in cui il vostro dispositivo non sia più riparabile, ricevete in sostituzione un prodotto di valore equivalente o un risarcimento al valore di mercato del prezzo d’acquisto* sotto forma di una carta regalo Interdiscount.
*Risarcimento al valore di mercato del prezzo d’acquisto: 0-6 mesi = 100%, 7-12 mesi = 85%, a partire da 13 mesi = 70%
Tenete presente quanto segue:
  • il numero di casi di danno è limitato.
  • Se è stata stipulata un’assicurazione di 1 anno, è assicurato 1 danno.
  • Se l’assicurazione dura 2 anni, sono assicurati 2 danni (anche nello stesso anno).
  • La franchigia in caso di danno ammonta a CHF 79.- / per i droni / E-Mobilità al 10% del prezzo d'acquisto, almeno CHF 79.-.

Avete domande sull’assicurazione Mobile Protection?

Per eventuali domande sull’assicurazione Mobile Protection rivolgetevi al nostro servizio clienti online@service.interdiscount.ch oppure direttamente al servizio clienti di Helvetic Warranty mobile.protection@helvetic-warranty.ch.
Per visualizzare ulteriori informazioni sulle condizioni generali di assicurazione cliccate qui.

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